Libertas Provinciale Viterbo Via B.Buozzi snc

RINGRAZIAMENTI EVENTO FESTIVAL DELLO SPORT… E DELLA DANZA

2 ottobre, 2017

Il Presidente Provinciale Libertas di Viterbo Nildo Rapiti ringrazia il Presidente Nazionale Luigi Musacchia della sua presenza e disponibilità a partecipare all’evento del Festival dello Sport… e della Danza e ai festeggiamenti dei 65 anni del Comitato Provinciale di Viterbo  il giorno 30 settembre 2017, malgrado aveva altri impegni a molti chilometri di distanza.

Ringrazia inoltre il Delegato Provinciale del Coni Sig. Renzo Lucarini, il Vice Presidente  della Libertas Nazionale Bellomi Renzo, il Consigliere Nazionale Carlo Dalia, il Presidente Regionale del Lazio dott. Enzo Corso e il Presidente  Regionale dell’Umbria Alvaro Proietti, il Consigliere Nazionale dell’Avis Mauro Marinelli e il Vice Direttore   del Centro Comunale  dell’Avis di Viterbo Luigi Ottavio Mechelli,  i relatori   e Don Flavio che ha ospitato l’evento nell’impianto parrocchiale

Ringrazia il  Vice Presidente Vera Turchetti e  i Consiglieri  del Centro Provinciale di Viterbo, tutti i collaboratori e  le associazioni partecipanti che con la loro attività e presenza  hanno testimoniato che lo sport nel viterbese è una realtà importante.

Ringrazia  il Consigliere Ottaviani Daniele, rappresentante  Herbalife Nutrition , fornitore ufficiale squadra olimpica italiana per gli integratori, che ha consentito di avere la presenza all’evento di Igor Cassina, Oro alla Sbarra Atene 2004  ,  che ha galvanizzato tutti i giovani atleti presenti con un discorso sull’importanza dello sport.

Viterbo 2 ottobre 2017

(Rapiti Nildo)